CONTATORI

Finora ci avete visitato in 49800.

Il Meteo

LINK CONSIGLIATI

C1 MASCHILE - CAMPIONATO: CHE ES-ORDIO!!!!

28/09/2020

La prima giornata del nuovo campionato regionale di serie c1 regala la prima emozionante vittoria per l'ES Chieti c5. I ragazzi di Mr. Pierdomenico vincono e convincono tra le mura amiche contro il Lisciani Teramo con un netto 4-1.


Quintetto iniziale spaventosamente giovane con il solo capitan Trusgnach, classe '91, ad alzare l'età media che si ferma ad appena vent'anni.
I Neroverdi giocano bene fin dai primi minuti, dimostrando qualità e carattere, per nulla intimoriti dall'inesperienza dovuta alla loro giovanissima età.
La rete del vantaggio arriva però solo al 25' del primo tempo grazie a Di Paolo. Nel finale di prima frazione Nicoletti si vede annullare la prima rete in carriera in c1. Esultanza che però è solo rimandata.
Ad inzio ripresa è il neo acquisto Zito a siglare la rete del 2-0.
A questo punto l'ES si abbassa un po' lasciando il pallino del gioco in mano agli avversari che trovano il gol del 2-1. Ma dopo appena un minuto i Neroverdi con una ripartenza fulminea di Nicoletti segnano la terza marcatura e questa volta il classe 2003 può esultare a gran voce.
I teatini potrebbero aumentare il bottino con ripartenze continue, ma peccano un po' di precisione. Dopo 22' minuti però ancora Zito chiude definitivamente i giochi siglando la quarta rete.
Risultato finale ES Chieti - Lisciani Teramo 4-1.

Prossimo appuntamento mercoledì 30 Settembre ore 20.00. In programma in trasferta il ritorno del primo turno di coppa Italia contro il Futsal Lanciano.

ES Chieti c5: Trusgnach, Zito, Giannini, Barbone, Lembo, Di Paolo, Diodato, Peca, Nicoletti, Di Muzio, Talucci. Mr. Pierdomenico.
Lisciani Teramo: Angelozzi, Di Vincenzo, Fanà, D'Onofrio, Marini, Passamonti, Giannizzo, Iaconi, Lauri, Feliciani, Martelli, Ippolito. Mr. Valente.

Marcatori ES: Zito (2), Di Paolo, Nicoletti.
Marcatori Lisciani Teramo: Di Vincenzo.
 
Commento gara a cura di Bucci Daniele

Scuola calcio ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita”
LA NOSTRA VISIONE:
“Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

CENTRO SPORTIVO ES

SOCIAL NETWORK ES Chieti c5

Final Eight C. I. Femminile - "ES Chieti c5-La Fenice"

I NOSTRI SPONSOR .......

Copyright © 2002- 2020 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail: segreteria@escalcioa5.it     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport