CONTATORI

Finora ci avete visitato in 49782.

Il Meteo

LINK CONSIGLIATI

CALCIO A 5 SERIE C1 MASCHILE: Si parte con la Coppa Italia

20/09/2020

Dopo la pausa forzata dettata dalla pandemia da Covid-19 la ES Chieti è scesa in campo per la gara d'andata del primo turno di coppa Italia di calcio a 5 della Serie C1 maschile contro il Futsal Lanciano.

La ES di Mister Pierdomenico, promosso in questa stagione in prima squadra, si presenta al via rinnovata nei suoi elementi con una rosa giovanissima dove non vi è più la figura storica di Capitan D’Amico Desvio e la chioccia è il riconfermato portiere Trusgnach classe 1991, insieme a lui i pochi rimasti della scorsa stagione sono Ciammaichella (1999) e il bomber Di Paolo (2001). Da segnalare la presenza massiccia al debutto nella categoria di molti ragazzi del 2003 che nella scorsa stagione si stavano comportando bene nel campionato Under 17. Per quanto riguarda la gara la ES si presenta alla prima con alcune assenze dovute agli infortuni e la lunga la maggiore esperienza del Lanciano la fa da padrona, anche se i ragazzini della ES non si fanno intimorire e giocano a viso aperto disputando una buonissima gara. La prima parte termina con il risultato di 0-2 per i frentani. Nella ripresa il Lanciano allunga e mette un’ipoteca al passaggio del turno vincendo per 5-1, sugli scudi tra gli ospiti Massimini con una doppietta, mentre per la ES  è di Di Paolo la prima rete stagionale. Nelle altre gare parte bene l'Orione Avezzano che ha superato per 6-3 il Celano, mentre la sfida tra le novità della categoria tra Dynamo Faras e Minerva Chieti è andata alla squadra di Silvi per 6-4 con le reti di Marignetti, Rocchigiani, Scurti, Piccioni e la doppietta di Farina. Successo di misura (3-2) del Lions Bucchianico contro La Fenice, mentre l'Area L'Aquila ha battuto 2-0 il Città di Chieti grazie a Bizzarri e Speranza. Il Futsal Vasto ha superato 3-2 la Lisciani Teramo, tra i marcatori dei padroni di casa figurano Sante Mileno, Gaspari e Salvatore. Tutto ancora da decidere tra Sport Center Celano e Atletico Silvi, le due compagini pareggiano con il risultato di 1-1. La gara tra Sulmona Futsal e Hatria Team è stata rinviata e la gara d'andata si recupererà mercoledì 30 settembre, mentre il ritorno si disputerà il 7 di ottobre. Il resto delle sfide saranno giocate mercoledì 30 settembre.
Il prossimo fine settimana comincerà il campionato, che quest’anno sarà a 16 squadre e vedrà la ES Chieti ospitare il Lisciani Teramo.

 

TABELLINO GARA: ES Chieti c5 - Futsal Lanciano 1-5

ES Chieti c5: Trusgnach, Zito, Giardinelli, Lembo (2003), Di Paolo, Diodato (2003), Nicoletti (2003), Ciammaichella, Davino (2003), Talucci (2003).
Allenatore: Sig. Esteno Pierdomenico

Futsal Lanciano: Lionetti, Del Romano, Palmerio, Maisano G., Caravaggio, Massimini, Di Giulio, D’Angelo, Travaglini, Maisano D., Di Matteo, Primavera.
Allenatore: Sig.Massimo Simigliani

Arbitri: Sig.na Serena DE MICHELE (Vasto) - Sig. Francesco TIBERI (Teramo)

Marcatori
ES Chieti: Di Paolo                                   
Futsal Lanciano: Massimini (2); Di Giulio; Maisano G.; Primavera

Scuola calcio ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita”
LA NOSTRA VISIONE:
“Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

CENTRO SPORTIVO ES

SOCIAL NETWORK ES Chieti c5

Final Eight C. I. Femminile - "ES Chieti c5-La Fenice"

I NOSTRI SPONSOR .......

Copyright © 2002- 2020 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail: segreteria@escalcioa5.it     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport