CONTATORI

Finora ci avete visitato in 50036.

Il Meteo

LINK CONSIGLIATI

COPPA ITALIA CALCIO A 5 – SERIE C1 – S.S. 2020/2021:

25/08/2020

Pubblicato sul C.U. nr. 14 del 25/8 le date e la formula di svolgimento della Coppa Italia Maschile di Calcio a Cinque Serie C1 si compone di due turni eliminatori e della fase “Final Four” che comprende Semifinali e Finale le gare saranno disputate con le seguenti date:
1^ FASE  QUALIFICAZIONE:  FORMULA  8 ABBINAMENTI
1° GARA ANDATA SABATO 19 SETTEMBRE 2020
2° GARA RITORNO MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020

2^ FASE  QUALIFICAZIONE:  FORMULA  4 ABBINAMENTI
1° GARA ANDATA MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020
2° GARA RITORNO MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2020

3^ FASE FORMULA FINAL FOUR 
LUNEDÌ 4 GENNAIO 2021 (SEMIFINALI)
MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2021 (FINALE)

PARTECIPAZIONE
Alla Coppa Italia di C1 partecipano le 16 squadre iscritte del Campionato Regionale Maschile di Calcio a Cinque serie C1.
 
NORME DI SVOLGIMENTO
La competizione si svilupperà in tre fasi come di seguito indicato e secondo il tabellone allegato  al presente Comunicato Ufficiale. Si precisa che le date formulate nel citato tabellone  potranno essere oggetto di variazione. In presenza di eventuali modifiche  le stesse saranno  rese note con Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.
 
I^    FASE:   GARE DI QUALIFICAZIONE
II^   FASE:   GARE DI QUALIFICAZIONE
III^ FASE:    FINAL FOUR
 
MODALITA’
Le modalità di qualificazione e di svolgimento delle fasi della Coppa  Italia Maschile di Calcio a Cinque serie  C1 sono le seguenti:
 
I^  FASE:  GARE DI QUALIFICAZIONE
Al primo turno della Coppa Italia  partecipano tutte le 16 squadre iscritte, suddivise in otto abbinamenti la cui composizione così come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta,  verrà determinato  per sorteggio a cura del C.R. Abruzzo F.I.G.C. – L.N.D.
 
Negli abbinamenti si effettueranno gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta e sarà dichiarata vincente del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti. Qualora il computo delle reti realizzate dalle squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara in trasferta. Se i risultati delle due gare giuocate dalle squadre risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei tiri di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno.
 
LE 8 SQUADRE VINCENTI ACCEDERANNO ALLA II^ FASE DI QUALIFICAZIONE  DELLA COPPA ITALIA MASCHILE DI CALCIO A CINQUE SERIE  C1.
 
 
DISCIPLINA SPORTIVA
La disciplina sportiva della competizione è demandata agli Organi Disciplinari Territoriali del Comitato Regionale Abruzzo. Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicate nei sui confronti le sanzioni di cui all’art. 10 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-6 ) e art. 53 delle NOIF. Inoltre, la stessa Società verrà esclusa dal proseguo della Manifestazione e a suo carico sarà applicata altresì la sanzione pecuniaria di Euro 100,00.
 
II^  FASE:  GARE DI QUALIFICAZIONE
Si qualificano alla seconda fase le squadre vincenti la prima fase. Le otto squadre suddivise in quattro abbinamenti, secondo il tabellone allegato al presente Comunicato Ufficiale (date - abbinamento- squadra che disputerà la prima gara in trasferta),   si affronteranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta e sarà dichiarata vincente del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti. Qualora il computo delle reti realizzate dalle squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara in trasferta. Se i risultati delle due gare giuocate dalle squadre risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei tiri di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno.
 
LE 4 SQUADRE VINCENTI ACCEDERANNO ALLA III^ FASE “FINAL FOUR” DELLA COPPA ITALIA MASCHILE DI CALCIO A CINQUE SERIE  C1.
 
DISCIPLINA SPORTIVA
La disciplina sportiva della competizione è demandata agli Organi Disciplinari Territoriali del Comitato Regionale Abruzzo.
 
III^  FASE  “FINAL FOUR”:
 
Gare Semifinali
Si qualificano alle semifinali le 4 squadre vincenti la II^ Fase di qualificazione che andranno a disputare una gara unica in campo neutro secondo il tabellone allegato al presente Comunicato Ufficiale. Al termine della gara, in caso di parità la determinazione della squadra vincente avverrà per mezzo dei tiri di rigore a norma delle vigenti disposizioni.
 
Gara Finale
Si qualificano alla Finale  le 2 squadre vincenti le semifinali che andranno a disputare una gara unica, in campo neutro, secondo il tabellone allegato al presente Comunicato Ufficiale. In caso di parità al termine della gara, per decretare la squadra vincente la Coppa Italia Maschile di Calcio a Cinque serie  C1, verranno disputati due tempi supplementari di 5’ ciascuno. In caso di ulteriore parità verranno battuti tiri di rigore a norma delle vigenti disposizioni.
 

Scuola calcio ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita”
LA NOSTRA VISIONE:
“Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

CENTRO SPORTIVO ES

SOCIAL NETWORK ES Chieti c5

Final Eight C. I. Femminile - "ES Chieti c5-La Fenice"

I NOSTRI SPONSOR .......

Copyright © 2002- 2020 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail: segreteria@escalcioa5.it     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport