CONTATORI

Finora ci avete visitato in 50042.

Il Meteo

LINK CONSIGLIATI

ORGANICO CAMPIONATO DI CALCIO A 5 SERIE “C1”:

04/08/2020

Pubblicato sul C.U. nr. 10 della FIGC Comitato Regionale Abruzzo ha pubblicato quanto il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione del 3 agosto 2020 ha preso atto che: - al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 alla scadenza del termine ordinatorio hanno presentato domanda di iscrizione tutte le Società aventi diritto ad eccezione della Società Free Time L’Aquila. L'Atletico Silvi si è avvalso della possibilità che aveva di in iscriversi al campionato di Serie B e mantenere la categoria, mentre l'Antonio Padovani Futsal ha presentato domanda per essere ammessa a partecipare al campionato di Serie B ed è in attesa di comunicazioni ufficiali. Inoltre, il Consiglio Direttivo nella predetta riunione ha altresì valutato le domande di ammissione (così detti ripescaggi) al Campionato di Calcio a 5 Serie C1.
il Consiglio Direttivo ha deliberato che le Società che non hanno prodotto la documentazione completa riguardante l’impianto di giuoco , dovranno perfezionarla , in via del tutto straordinaria a causa dell’emergenza da Covid – 19 , entro il termine del 2 settembre 2020.
Tale deroga è dovuta alla necessità che alcune amministrazioni comunali , a causa dell’emergenza Covid- 19 , ancora non concedono autorizzazioni definitive per l’utilizzo degli impianti sportivi ( palestre scuole e/o palazzetti).

Si riportano in ordine alfabetico le Società iscritte al Campionato di Calcio a 5 – Serie C1 - S.S. 2020/2021
  1. ANTONIO PADOVANI FUTSAL
    AREA L AQUILA FUTSAL
    DYNAMO FARAS
    ES CHIETI CALCIO A 5
    F.C. ATLETICO SILVI C.A 5
    FUTSAL LANCIANO
    FUTSAL VASTO
    HATRIA TEAM
    LA FENICE CALCIO A 5
    LIONS BUCCHIANICO C5
    LISCIANI TERAMO
    ORIONE AVEZZANO C5
    SPORT CENTER CELANO
    SULMONA FUTSAL
Il Consiglio Direttivo nella predetta riunione ha altresì valutato le domande di ammissione (così detti ripescaggi) al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 . Si riporta si seguito la graduatoria, formulata ai sensi della tabella di valutazione riportata sul C.U. N° 4 del 13 luglio 2020, delle Società che hanno presentato domanda di ammissione al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 :
 
N.° Società Punteggio
1 CITTA DI CHIETI 17,35
2 FUTSAL CELANO 17,05
3 MINERVA C5 12,5

Si rappresenta che la domanda di ammissione al Campionato di Calcio a 5 Serie C1 presentata dalla Società Virtus San Vincenzo V.R. non è stata presa in considerazione per mancanza di requisiti - secondo quanto previsto dal regolamento “Completamento Organico Campionati “ (C.U. n° 4 del 13 luglio 2020 e seguenti).
 

Scuola calcio ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita”
LA NOSTRA VISIONE:
“Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

CENTRO SPORTIVO ES

SOCIAL NETWORK ES Chieti c5

Final Eight C. I. Femminile - "ES Chieti c5-La Fenice"

I NOSTRI SPONSOR .......

Copyright © 2002- 2020 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail: segreteria@escalcioa5.it     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport