Contatori

Finora ci avete visitato in 45421.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

FEMMINILE - POKER DI VITTORIE

03/11/2019

Quarta vittoria in altrettante gare per le ragazze di Mr. Maione che continuano a viaggiare a punteggio pieno a braccetto con il Centrostoricomontesilvano. A farne le spese oggi è il 2019 Montesilvano 2019 che rimane ancora fermo a quota zero punti.
 

L'ES inizia la gara spingendo subito sull'acceleratore e tra il 5' e il 6' si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Faraone. Dopo 19' arriva la prima gioia personale per Di Natale che batte imparabilmente il portiere Vestino. Nel finale di prima frazione Malatesta chiude virtualmente l'incontro con un destro forte e preciso che si insacca sotto la traversa.

Nella ripresa è ancora Faraone ad aumentare il vantaggio per le Teatine. Azione solitaria per la numero 8 che prima salta un difensore e poi con un tocco morbido spiazza il portiere. 5-0.
Forti del largo vantaggio le NeroVerdi gestiscono in modo quasi perfetto il resto del match con un possesso palla che non permette alle avversarie di rendersi pericolose. Solo nel finale, spinte più da un senso di orgoglio, le padrone di casa tentano di siglare la rete della bandiera, ma Casturà si fa trovare sempre attenta. Nel finale l'ES chiude i giochi con la rete del definitivo 6-0 con Pedante con un calcio di punizione forte e preciso.

Prossimo appuntamento Domenica 10 Novembre 2019 ore 15.30 presso il Centro Sportivo ES. Avversario di turno il Nora Calcio.

ES Chieti c5: Casturà, Ghanfili, Scurti, Pedante, Barbetta, Faraone, Di Renzo, Contini, Marrone, Di Natale, Malatesta, Secone.
All. Maione.

Marcatrici: 5'pt Faraone, 6'pt Faraone, 19'pt Di Natale, 26'pt Malatesta; 4'st Faraone, 31'st Pedante.

Commento gara a cura di Bucci Daniele

 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport