Contatori

Finora ci avete visitato in 45419.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

MASCHILE - SCONFITTA DI MISURA

03/11/2019

L'ES Chieti c5 non riesce a ripetere la prova di sette giorni fa, quando tra le mura amiche si era imposta contro i Lions Bucchianico e cade nel fortino inespugnabile del Futsal Vasto.
 
I NeroVerdi privi degli squalificati Toto e D'Amico e degli infortunati De Leonardis e Fragale festeggiano il rientro in campo di Di Muzio che offre una prestazione sopra le righe.
La gara nel primo tempo non regala molto spettacolo. Il ritmo è basso e di chiare occasioni da rete nemmeno l'ombra. Per i Teatini ci provano Di Federico, Di Paolo e Ciammaichella, ma nessuno riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

Nella ripresa i padroni di casa si iniziano a rendere pericolosi, ma Trusgnach fa buona guardia. Dopo 6' però Mileno riesce dal limite dell'area di rigore a girare in rete una palla sporca e regala il vantaggio ai suoi.
L'ES tenta di ristabilire la parità, ma i tentativi risultano vani. Negli ultimi minuti Mr. Graziani si gioca la carta del portiere di movimento ma le cose non cambiano. Nel finale Mastrovincenzo ha la palla del pareggio tra i piedi, ma la sua conclusione direttamente da calcio di punizione, seppur molto potente, esce di pochissimo sopra la traversa.
Risultato finale Futsal Vasto - ES Chieti c5 1-0.

Prossimo appuntamento Sabato 9 Novembre ore 15.00 presso il Centro Sportivo ES. Avversario di turno l'Hatria Team.

ES Chieti c5: Mammrella, Festa, Ivor, Nicoletti, Marinelli, Di Federico, Mastrovincenzo, Di Paolo, Ciammaichella, Di Muzio, Falco, Trusgnach.
All. Graziani.

Marcatori: 6'st Mileno.

Commento gara a cura di Bucci Daniele 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport