Contatori

Finora ci avete visitato in 45421.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

FEMMINILE - TR(ES) DE TR(ES)

27/10/2019

Terza vittoria in altrettante gare di campionato per le ragazze di Mr. Maione. A farne le spese la mina vagante Sporting Gran Sasso che nel finale prova a rimettere in piedi la partita senza però riuscirci.

Le NeroVerdi vogliono mettere le cose in chiaro fin da subito ed iniziano a creare trame di gioco davvero pregevoli. Le ospiti però si salvano sempre grazie all'estremo difensore, la giovanissima Iovalone. Dopo 12' però l'ES sblocca il match grazie alla prima marcatura stagionale di Ghanfili. La prima frazione scivola via con Barbetta e compagne che creano gioco e con le avversarie che tentano di essere pericolose di rimessa, ma Secone non rischia mai nulla.

Nella ripresa è davvero uno spettacolo vedere le Teatine giocare, al 12' Di Renzo finalizza un'azione corale con un sinistro al volo da posizione defilata. 2-0.
Dopo 21' Barbetta mette il suo solito sigillo alla partita realizzando la terza rete per le padrone di casa. Sembra finita, ma invece le Teramane la riaprono in due minuti andando a segno con Pezzotti e Olivieri. Il finale è tesissimo, ma Pedante chiude i giochi in favore dell'ES segnando il gol del definitivo 4-2 nel primo dei tre minuti di recupero.
ES Chieti batte Sporting Gran Sasso 4-2.

Prossimo appuntamento Domenica 3 Novembre 2019 ore 15.30, avversario di turno il 2019 Montesilvano c5 presso il Centro Sportivo Babilonia di Montesilvano.

ES Chieti c5: Ottaviano, Ghanfili, Scurti, Pedante, Barbetta, Faraone, Di Renzo, Contini, Marrone, Di Natale, Malatesta, Secone. All. Maione.

Sporting Gran Sasso: Di Girolamo, Di Marco, Di Marco, Fidanza, Guiduccio, Guizzetti, Guizzetti, Iovalone, Olivieri, Pezzotti, Pezzullo, Saraceni. All. Guizzetti.

Marcatrici: 12'pt Ghanfili; 12'st Di Renzo, 21'st Barbetta, 24'st Pezzotti, 26'st Olivieri, 31'st Pedante.

Commento a cura di Bucci Daniele
 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport