Contatori

Finora ci avete visitato in 44412.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

FEMMINILE - COPPA ITALIA: FUORI A TESTA ALTA

06/10/2019

Nel ritorno del I° turno di Coppa Italia la ES Chieti c5 perde in casa della quotata Orione Avezzano e per il momento abbandona la competizione. Per il momento appunto, perché al termine del girone di andata del campionato, le migliori due piazzate tra le eliminate acquisiscono il diritto a partecipare alle final eight grazie al ripescaggio.
 

La cronaca: le Teatine forti della vittoria di misura in casa, cercano l'impresa contro le marsicane, ma dopo 9' capitan Russo porta in vantaggio l'Avezzano grazie ad una conclusione un po' sporca ma efficace. L'ES cresce ma il primo tempo scivola via in equilibrio. Nel finale di frazione però le NeroVerdi trovano la rete del momentaneo pareggio con una pregevole azione di squadra finalizzata al meglio da Faraone. Nemmeno il tempo di festeggiare però, che arriva subito il nuovo vantaggio delle padrone di casa sempre con Russo. 

Nella ripresa un'ispiratissima Russo trova subito il gol del doppio vantaggio. L'ES ci prova ma non riesce a sfondare il muro marsicano. Nei minuti finali tenta l'assalto inserendo il portiere di movimento, ma la situazione non cambia, anzi a due minuti dal termine, Contestabile intercetta palla a centrocampo e segna dalla distanza il gol del definitivo 4-1.

Ora subito testa al campionato con la prima giornata in programma domenica 13 Ottobre in casa contro il Castelfrentano, presso il Centro Sportivo ES ore 15.30. Un girone di andata di livello garantirebbe comunque, come detto prima, l'accesso alle final eight di Coppa Italia.

Orione Avezzano: Arcangeli, Salle, Russo, Conte, Contestabile, Ferretti, Mazzulli, Di Berardino, Michetti, Di Carlo, Viscogliosi, Di Toro. All. Di Pietro.

ES Chieti c5: Casturà, Ghanfili, Scurti, Pedante, Barbetta, Fino, Faraone, Di Renzo, Contini, Marrone, Di Natale, Secone. All. Maione.

Marcatrici: 9'pt Russo, 28'pt Faraone, 29'pt Russo; 1'st Russo, 28'st Contestabile.

Commento gara a cura di Bucci Daniele

 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport