Contatori

Finora ci avete visitato in 44412.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

FEMMINILE ES-ORDIO VINCENTE!!

29/09/2019

Buona la prima per la nuova ES Chieti c5 femminile. Tra la mura amiche del Centro Sportivo ES super prestazione delle ragazze di mister Maione che in rimonta superano all'ultimo secondo la quotatissima Orione Avezzano nell'andata della Coppa Italia.
 

Gara in salita per la ES che dopo 9' va sotto con Russo che grazie a una deviazione, trova il vantaggio direttamente da calcio d'angolo.
Dopo 16' Ferretti raddoppia concludendo una buona ripartenza. Nella fase centrale del primo tempo Barbetta e compagne crescono ma non riescono a trovare la via del gol e nel finale di prima frazione Contestabile aumenta il vantaggio per le Marsicane. Teatine brave a reagire subito proprio con capitan Barbetta che nel primo minuto di recupero accorcia le distanze.

Nella ripresa super ES che accorcia dopo 2' con Malatesta e pareggia al 6' ancora con Barbetta. L'equilibrio regna ma è ancora l'Orione a passare in vantaggio grazie a una pregevole azione personale di Lancia che beffa Casturà. Le Nero-Verdi rialzano subito la testa e Faraone riporta il punteggio in parità al 14'. Si arriva nei secondi finali con il punteggio fermo sul 4-4, quando Barbetta e Casturà fermano miracolosamente Contestabile. Dopo il brivido è Malatesta a regalare la prima gioia all'ES battendo il portiere ospite per la rete del definitivo 5-4.

Prossimo appuntamento domenica 6 Ottobre 2019 presso il PalaVivenza di Avezzano per la sfida di ritorno.

ES Chieti: Casturà, Zuccarini, Scurti, Pedante, Barbetta, Faraone, Di Renzo, Ottaviano, Di Natale, Malatesta, Della Franca, Secone. All. Maione.

Orione Avezzano: Arcangeli, Salle, Russo, Conte, Di Berardino, Lancia, Mazzulli, Contestabile, Di Carlo, Di Toro, Lupiani, Ferretti. All. Di Pietro.

Marcatrici: 8'pt Russo, 16pt' Ferretti, 29'pt Contestabile, 30'pt Barbetta; 2'st Malatesta, 6'st Barbetta, 9'st Lancia, 14' Faraone, 31st' Malatesta

Commento a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport