Contatori

Finora ci avete visitato in 44412.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

INIZIATA LA NUOVA STAGIONE CON LA COPPA ITALIA MASCHILE:

17/09/2019

Nella giornata di sabato 14 è andata in scena al PalaRigopiano di Pescara la prima delle due giornate di qualificazione alla final eight 2020per quanto riguarda la Serie C1 maschile: quattro le sfide disputate, le altre tre domenica 15. Le sette squadre vincenti accederanno alla manifestazione che si disputerà dal 2 al 6 gennaio, mentre l'ottava sarà designata dalla miglior classificata delle perdenti alla fine del girone d'andata.

Sulmona Futsal e Futsal Lanciano hanno aperto la stagione 2019/2020 con la sfida vinta dai peligni per 3-0. Sulmona in vantaggio al'11' del primo tempo con Sanchez. Il Lanciano prova a reagire, ma non riesce a trovare il pareggio. Nella ripresa Palladino (16' st.) e Porcu (31' st.) chiudono la partita. Poi, è stato il turno di ES Chieti C5-Magnificat, conclusa con il risultato di 3-5. Grande partita di Mastrovincenzo autore di una tripletta (17' pt., 18' st., 19' st) nei teatini, a cui hanno risposto D'Ambrosio (7' pt., 23' pt.), Ciommi (16' pt.), Correia (25' pt.) e Repetto (11' st.). Nella terza sfida l’Atletico Silvi ha battuto 5-1 il Lions Bucchianico con le reti di Iezzi (2' pt., 30' pt.), Di Martino (8' pt), Di Muzio (13' st.) e Planamente (17' st.); per il Bucchianico Guida al 3' st. Nell’ultima sfida di giornata lo Sport Center Celano ha battuto il Lisciani Teramo 3-0 con tre reti di Lancia.

Domenica 15 è andata in scena la seconda e ultima giornata di qualificazione alla final eight 2020 di coppa Italia di calcio a 5. Il programma prevedeva tre gare, dopo le quattro di sabato. Alle 15 la prima partita è stata vinta dall'Antonio Padovani che ha superato l'Hatria Team 5-3 ai calci di rigore. È stata una gara intensa, 2-2 il risultato dopo i tempi regolamentari, grazie alle reti di Elia e Muca per il Padovani e alla doppietta di Angelozzi per l'Hatria. A seguire, il Vasto che ha surclassato con un netto 6-2 La Fenice Avezzano in un match senza storia. I vastesi hanno allungato nel secondo tempo, dopo che la prima frazione di gara si è conclusa per 3-2, le reti della gara sono state messe a segno da Di Ghionno, Mileno (2), Colombaro, Della Morte e Santini per il Vasto mentre Marziale e Leone hanno tenuto a galla La Fenice. Nell'ultima partita l'Area L'Aquila ha avuto la meglio sull'Orione Avezzano ai calci di rigore (4-2), dopo che Micantonio e Proietti avevano impattato il risultato sull'1-1. Queste le squadre qualificate alla final eight Sulmona, Magnificat, Atletico Silvi, Sport Center Celano, Antonio Padovani, Vasto e Area L'Aquila.

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Futsal Day 2019 Palarigopiano

Copyright © 2002- 2019 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
     PEC: ESchieticalcioa5@pec.escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport