Contatori

Finora ci avete visitato in 43399.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

L’ES CHIETI C5 TORNA A TINGERSI DI ROSA

16/08/2019

Grande novità in casa ES. Dopo oltre dieci anni dall’ultima partecipazione, era infatti la stagione sportiva 2008/09, l’ES Chieti c5 si ricolora di rosa, riformando la squadra femminile.

Un desiderio che il neo responsabile Giancarlo Valentini, nonché ultimo allenatore della stessa femminile è riuscito a realizzare supportato con entusiasmo da tutta la società, dal Presidente Pino Bevilacqua, al Vice Presidente Giuseppe Ghirelli al responsabile della categoria maschile Enrico Micomonaco.
Negli ultimi anni la voglia di proporre nuovamente un’ES a tinte rosa è stata forte e finalmente ora il sogno si è realizzato.
Già individuata l’allenatrice, Valentina Maione, che vanta un palmares di tutto rispetto. Infatti da giocatrice ha messo in bacheca ben due titoli nazionali di serie A con ISEF Poggiomarino nella stagione 2009/10 e AZ Gold nel 2012/13. Oltre ai due scudetti, sempre con l’ISEF Poggiomarino nella stagione 2009/10 conquista la Supercoppa Italiana di Serie A. Appese le scarpe al chiodo decide di intraprendere la strada da allenatrice e ben figura nelle prime due stagioni portando in entrambe le circostanze la propria squadra alla finale play-off del massimo campionato regionale abruzzese. Con lei entrano a far parte del mondo ES diverse giocatrici che hanno calpestato i parquet di serie A, A2 e dei campionati regionali, ragazze con tanto entusiasmo che non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura. Già decisa la data di inizio preparazione, lunedì 26 Agosto presso il Centro Sportivo ES, che la Maione dirigerà insieme al preparatore atletico, l’attento Gianmarco Mammarella.
Per quanto riguarda gli obiettivi, la società va oltre la semplice visione dei risultati sul campo, ma mira a creare un punto d’arrivo e di riferimento per le giovani calciatrici della propria scuola futsal e inoltre la nascita della nuova squadra diventa un tassello importante per completare tutte le categorie tra scuola futsal, settore giovanile e prima squadra maschile.

Presto altre pink news!!!

Commento a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport