Contatori

Finora ci avete visitato in 42508.

Centro Sportivo ES

Social Net

Link consigliati

BENTORNATO “LUCIANINO”! BENVENUTO MISTER!

26/06/2019

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. È questo il ritornello che spesso sentiamo dire dai vari giornalisti sportivi televisivi. Ed è questo anche il caso di Luciano Graziani che a distanza di undici anni torna all’ES Chieti c5 dopo aver avuto altre esperienze prima da giocatore poi da allenatore.


E il suo ritorno, dopo aver indossato la casacca neroverde per tre stagioni tra il 2005 e il 2008 questa volta è per sedersi sulla panchina Teatina e ricoprire la carica di Allenatore della Prima Squadra. Il Responsabile Micomonaco Enrico punta forte sul neo tecnico che seppur alla prima esperienza da allenatore nella massima categoria regionale, la C1 per l'appunto, è sicuro che la squadra, nonostante sia in fase di ricostruzione, seguirà al meglio il Mister e infatti la notizia dell’arrivo di “Lucianino” ha già creato entusiasmo all’interno del gruppo. I due sono già al lavoro per allestire un roster di qualità per la stagione che ripartirà a breve.

La carriera da giocatore del nostro neo tecnico è sicuramente importante, sia a livello regionale che nazionale: nei primi anni duemila accumula esperienze tra serie B e D prima di approdare nella stagione 2005/06 all’ES Chieti c5. Stagione quasi perfetta sportivamente parlando per il sodalizio neroverde che sfiora una clamorosa promozione in serie B, uscendo sconfitta solo ai tempi supplementari nel doppio confronto contro l’allora Civitanova Marche. Nelle due stagioni successive rimane all’ES per poi trasferirsi nel 2008/09 allo Sporting Ortona sempre in C1. Dopo una sola stagione si accasa ai Dolphin di Sambuceto rimanendo per ben quattro stagioni. Dal 2013 al 2017 veste la casacca biancoverde del Celtic Chieti, mentre nel settembre 2017 torna all’età di 38 anni a disputare un campionato di serie B con la Tombesi Ortona. Questa risulterà essere la stagione del doppio ruolo perché inizia a muovere i primi passi da tecnico affiancando nel ruolo di allenatore in seconda il bravo Filippo Della Valle alla guida dell’under 19 nel campionato Nazionale di categoria. Nella stagione successiva con l’arrivo di Francesco Ricci sulla panchina della prima squadra ortonese e con un campionato di serie A2 da affrontare, Lucianino viene scelto per fare da allenatore in seconda al tecnico laziale. Ora il ritorno nella famiglia ES! Bentornato Lucianino! Benvenuto Mister!

 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport