Contatori

Finora ci avete visitato in 41845.

Centro Sportivo ES

Social Net

Link consigliati

Prima Squadra - C1: ES...pectáculo!!!

23/02/2019

Grande prestazione dell'ES Chieti c5 che si impone contro la corazzata Free Time L'Aquila accorciando dunque sulle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. 3-2 il risultato finale in favore dei NeroVerdi con un gigantesco Trusgnach in versione fusione SpiderMan-SuperMan che para anche ciò che pare umanamente impossibile, si vede annullare un gol e ne sfiora un altro nel concitato finale di match.

 
Partita subito viva con Mastrovincenzo che sfiora il vantaggio dopo appena 20'', il suo tocco morbido supera il portiere ospite ma scivola lentamente a pochi centimetri dal palo. La risposta ospite non si fa attendere e un diagonale di Cavalli esce di poco a lato.
L'ES spinge e trova dopo 7' il gol del vantaggio grazie a capitan D'Amico che batte un corner insidioso con il pallone leggermente deviato dalla difesa ospite che entra in rete. 1-0 ES.
Gli Aquilani sembrano un po' in affanno e in campo non si sentono assolutamente i 33 punti di differenza tra le due compagini. Di Muzio colpisce il palo in acrobazia su un lancio al bacio di Trusgnach e dopo 21' gli ospiti perdono palla su una rimessa laterale e Mastrovincenzo non perdona siglando il gol del 2-0.
Il Free Time decide di giocarsi subito la carta del portiere di movimento ma Trusgnach fa buona guardia. E a due dalla fine sempre lui, Mastrovincenzo, batte il portiere ospite. 3-0 ES a metà gara.

Nella ripresa gli ospiti partono più decisi e accorciano con Compagnoni che appoggia la palla in rete da due passi. I Teatini sembrano accusare un po' il colpo e due minuti più tardi Cavalli porta i suoi a meno uno, complice anche una disattenzione difensiva NeroVerde. Gli ospiti ci credono, ma si trovano davanti un muro di nome Trusgnach che chiude qualsiasi buco della porta con interventi disumani per quanto spettacolari ed efficaci. Nel finale, con le squadre lunghissime l'ES non riesce in più di un occasione a chiudere il match fallendo diverse ripartenze, minuti ad altissimo rischio infarto per deboli e non deboli di cuore, ma dopo oltre due minuti di recupero è festa ES che torna al successo che mancava dalla prima giornata del girone di ritorno contro i "cugini" del Free Time, l'Area L'Aquila Futsal.

Prossimo appuntamento Sabato 2 Marzo 2019 ore 15.00, avversario di turno la capolista Atletico Sambuceto presso la Palestra Comunale di Sambuceto - via Pertini.

ES Chieti c5: Tortora, Falco, Ivor, Festa, Peca, D'Amico, Di Muzio, Mastrovincenzo, Ottenga, Di Federico, De Leonardis, Trusgnach.
All. Pierdomenico.

Free Time L'Aquila: Piccirilli, Parente, Caggiano, Cavalli, Bravoco, Compagnoni, Rossetti, Masciocco, Cabras.
All. Di Domenico.

Marcatori: D'Amico 7'pt, Mastrovincenzo 21'pt, Mastrovincenzo 28'pt; Compagnoni 10'st, Cavalli 12'st.

Commento gara a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport