Contatori

Finora ci avete visitato in 40376.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

FINAL EIGHT 2018-2019 COPPA ITALIA MASCHILE CALCIO A5 – C1 FASE REGIONALE

20/12/2018

Il Comitato Regionale Abruzzo organizza la “Final Eight” al fine di determinare la squadra che parteciperà alla fase Nazionale di Coppa Italia.
SOCIETA’ PARTECIPANTI
            Visti i risultati conseguiti nella fase precedente, hanno diritto alla disputa della “Final Eight” 2018-19  le seguenti società:
 
Atletico Silvi
-  Orione Avezzano C5
-  Atletico Sambuceto
-  ES Chieti Calcio  a 5
-  Lisciani Teramo
-  Magnificat Calcio
-  Free Time L’Aquila
-  Sport Center Calcio a 5
 
N.B. Le società Atletico Silvi e Orione Avezzano C5 si qualificano alla “Final Eight” (Secondo il Regolamento Coppa Italia C5 “C1” e relativa Classifica Avulsa -Girone di Andata- allegata al presente C.U. N.32.)
IMPIANTI DI GARA
            Le gare della “Final Eight” – Coppa Italia Maschile C5 – serie C1 - avranno svolgimento presso il Palazzetto dello Sport Fausto Scorrano “PALARIGOPIANO” di Pescara (PE) in via Rigopiano n. 82.
 
GIORNATE DI GARA ED ORARI
Gare quarti di finale: Venerdì 04 Gennaio 2019:
ore 15,00
A)  Atletico Silvi /Sport Center Calcio a 5
 
ore 17,00
B)   Atletico Sambuceto / Lisciani Teramo
 
ore 19,00
C)   Orione Avezzano C5/ Es Chieti Calcio a 5
ore 21,00
D)  Magnificat Calcio / Free Time L’Aquila
 
            In caso di parità al termine delle gare, per definire la vincente verranno battuti tiri di rigore a norma delle vigenti disposizioni.
 
 
Gare di semifinale: Sabato 05 Gennaio 2019:
 
            E (Vincente A/Vincente B) ore 19,00 Semifinale
            F (Vincente C/Vincente D) ore 21,00 Semifinale
            In caso di parità al termine delle gare, per definire la vincente verranno battuti tiri di rigore a norma delle vigenti disposizioni.
 
Gara di Finale: Domenica 06 Gennaio 2019:
            Ore 20,00 Finale
            In caso di parità al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari di 5’ ciascuno, In caso di ulteriore parità verranno battuti tiri di rigore a norma delle vigenti disposizioni.
 
PREMIAZIONE
Le Società classificate al primo e secondo posto verranno premiate al termine della gara di finale.
            La Società prima classificata acquisirà il diritto di partecipare alla fase nazionale di Coppa Italia organizzata dalla Divisione Calcio a Cinque.
DISCIPLINA SPORTIVA
            La disciplina sportiva della competizione è demandata agli Organi Disciplinari Territoriali del Comitato Regionale Abruzzo.
            Essendo la manifestazione caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, le decisioni di carattere tecnico adottate dal Giudice Sportivo Territoriale o dal Sostituto in relazione al risultato della gare sono inappellabili.
                        Saranno peraltro osservate le seguenti disposizioni e procedure:
  • I calciatori incorreranno nella squalifica per una gara dopo due ammonizioni;
    L’eventuale espulsione dal campo di un calciatore comporta l’automatica squalifica del calciatore medesimo per la gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari;
    Le squalifiche e le inibizioni sono impugnabili- secondo il vigente codice di giustizia sportiva- avanti la Commissione Disciplinare Territoriale;
    Le ammonizioni residue nelle gare disputate prima della “FinalEight”vengono azzerate, cosi come quelle residuate al termine della manifestazione;
    Gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare  dei calciatori che hanno preso parte alle gare, dovranno essere consegnati- controfirmati per ricevuta dalla controparte- al Giudice Sportivo Territoriale, o ad un suo Delegato, entro un’ora dal termine degli incontri medesimi.
    In conseguenza di quanto sopra, il Dirigente Accompagnatore, o altro Dirigente, di ogni Società dovrà essere presente presso l’impianto di gara per almeno sessanta minuti dopo il termine dell’incontro. In caso di assenza della Società a cui verrà inoltrato il reclamo, la Società reclamante dovrà darne immediata comunicazione al Giudice Sportivo (qualora presente) o ad un suo delegato che, certificata l’assenza, dichiarerà comunque il reclamo come accettato per il suo esame.
    La Società controparte potrà proporre al Giudice Sportivo eventuali controdeduzioni in forma scritta entro trenta minuti dall’avvenuto ricevimento e,comunque, non oltre novanta minuti dal termine dell’incontro.
    Il Comunicato Ufficiale contenente le decisioni del Giudice Sportivo sarà pubblicato al termine di ogni giornata di gara presso il relativo Impianto Sportivo.
 
VARIE
               Per quanto non previsto dal presente regolamento si fa espresso rinvio alle disposizioni regolamentari contenute nelle N.O.I.F., nel Codice di Giustizia Sportiva, nelle Regole del Gioco del Calcio e nel Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti.
 
LOGISTICA
               Il Comitato Regionale Abruzzo si avvale – per parte organizzativa – della collaborazione della Società AcquaeSapone C5.
 

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport