Contatori

Finora ci avete visitato in 41071.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

C1 NOTTE FONDA - U17/U15 GOLEADE!

17/12/2018

Il week-end di gare per le compagini Nero-Verdi è agrodolce. La prima squadra perde nell'ultimo turno del girone di andata 2-1, mentre le due categorie giovanili vincono senza problemi, l'under 17 si impone 13-3, l'under 15 vince 6-1.
 

Crisi totale per la prima squadra che in casa contro il Magnificat Calcio si giocava un importante match ball per rimanere agganciata al trenino di squadre che lottano per non retrocedere. I Teatini offrono un buon possesso palla nella prima frazione di gara, ma sprecano occasioni d'oro per portarsi in vantaggio. 
Nella ripresa arriva il sospirato vantaggio con il solito Mastrovincenzo, leader silenzioso della squadra. Gli ospiti si scuotono, Trusgnach si supera in almeno tre occasioni, ma poi capitola sotto i colpi, prima di Magrinetti, poi di Palladino. Risultato finale ES Chieti c5 - Magnificat Calcio 1-2.

Vanno decisamente meglio le cose per quanto riguarda il settore giovanile.
L'under 15 nonostante un primo tempo un po' distratto, supera gli Squali Pe Sud 1997 per 6-1. Prima frazione che si chiude con il parziale di 1-1 con rete Nero-Verde di Falcone.
Nel secondo tempo i ragazzi di Pastorelli si sciolgono e dilagano con la doppietta di Ramundi, ancora Falcone, Barbone e Salvati Proietti.
Con questa vittoria la classifica vede la squadra ancora in prima posizione al pari dell'Acqua&Sapone CSA.
L'under 17 invece supera senza problemi il Vasto Calcio fermo ancora a zero punti. Il risultato è un roboante 13-3. Mattatori dell'incontro Mormile e il rientrante Sigismondi con un poker ciascuno, poi tris di Bernacchia e prime gioie stagionali per Lembo e Daverio.

Commento gara a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport