Contatori

Finora ci avete visitato in 39935.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

CAMPIONATI U.17/C1/U.15 - GIOIA E DOLORI

26/11/2018

L'ultimo weekend di Novembre si conclude con una vittoria e due sconfitte per le tre categorie NeroVerdi. Tre punti pesanti per gli allievi che superano agevolmente i pari età del Sant'Eusanio. La Prima Squadra sogna la vittoria esterna sul campo dell'Antonio Padovani Futsal, ma i Peligni la spuntano nel recupero. Infine, nel derby Teatino i Giovanissimi cedono in casa del Città di Chieti, facendo registrare così la prima sconfitta stagionale.


La Prima Squadra è ospite dell'Antonio Padovani Futsal in quel di Pratola Peligna. Gara subito in salita per i NeroVerdi perchè dopo appena 3' Porcù con un tocco morbido anticipa Merra portando in avanti i suoi. La reazione Teatina non tarda ad arrivare e dopo 11' Mastrovincenzo trova il gol del pari. Ma i padroni di casa riescono ad allungare nel primo tempo chiudendolo sul 3-1.
Nella ripresa Festa accorcia immediatamente le distanze, poi il doppio giallo a Santangelo carica l'ES che trova tra il 21' e il 25' prima il gol del pareggio, ancora con Festa, poi quello del sorpasso con Mastrovincenzo. Sembra fatta, invece i Peligni la rimettono in piedi con Iacobucci, per poi segnare il gol della vittoria in pieno recupero con Ed Dyouri. Finale 5-4.

I Giovanissimi dell'under 15 assaggiano per la prima volta il sapore della sconfitta. Sconfitta amarissima, perché arrivata a seguito di un derby sicuramente alla portata dei ragazzi di Mr. Pastorelli e Mr. D'Arcangelo che rimangono comunque in vetta alla classifica. Si decide tutto nella prima frazione con i padroni di casa che passano in vantaggio, poi il pareggio del capocannoniere Barbone e subito dopo il nuovo e definitivo sorpasso del Città di Chieti. 
Nella ripresa tante occasioni per Curlante e compagni, ma il risultato non cambia più. Finale 2-1.

Gli Allievi dell'under 17 sono gli unici a festeggiare la vittoria in questo weekend, la prima tra le mura amiche, (gara in realtà posticipata a Lunedì 26 Novembre). A farne le spese il Sant'Eusanio.
Gara chiusa già nel primo tempo con la rete di Nicoletti dopo 2' e la tripletta di un ispirato Bernacchia. Nella seconda frazione ancora Bernacchia per il suo poker personale, poi il gol della bandiera del Sant'Eusanio. Nel finale l'ES dilaga con Nicoletti e Diodato. Finale 7-1.

Prossimi appuntamenti tutti casalinghi: Sabato 01 Dicembre 2018 ore 15.00 la Prima Squadra ospita un lanciatissimo Atletico Silvi. Domenica 02 Dicembre ore 10.30 i Giovanissimi attendono il Futsal Vasto per il big match di giornata della categoria. Mentre gli Allievi giocheranno lunedì 03 Dicembre ore 17.00 contro il temibile Vigor Lanciano.
 
Commento a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport