Contatori

Finora ci avete visitato in 39935.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

C1 CHE PECCATO - UNDER 15 CHE GOLEADA

18/11/2018

Si chiude con una vittoria ed una sconfitta il weekend di gare per le due categorie impegnate (Prima Squadra e Giovanissimi) dell'ES Chieti c5. I "Senior" cedono in casa contro il lanciatissimo Atletico Sambuceto, mentre i ragazzi dell'Under 15 si impongono in trasferta contro le Furie Rosse di Avezzano.
 
Sono tanti i rimpianti per la Prima Squadra, i NeroVerdi pur giocando una partita di carattere escono ancora una volta sconfitti dal proprio campo. Eppure le cose erano iniziate nel migliore dei modi con Di Muzio bravo a portare in vantaggio i suoi battendo Dell'Oso. Gli ospiti soffrono il pressing Teatino e non riescono ad essere pericolosi mentre per l'ES le occasioni non mancano, Peca non sfrutta una ripartenza di Di Muzio facendosi ipnotizzare dall'estremo difensore al momento della conclusione. Il portiere BiancoRosso tiene in partita i suoi che allo scadere di prima frazione trovano il gol del pari grazie a D'Orazio che approfitta di una poco attenta gestione della palla dei NeroVerdi e batte Merra.

Nella ripresa la pressione dell'ES è continua, ma Di Martino porta in vantaggio i suoi, superando ancora una volta Merra. I padroni di casa però continuano a creare occasioni, fino a quando Dell'Oso dalla sua porta rinvia trovando impreparato Merra che si fa superare dalla traiettoria della sfera. Il doppio vantaggio ospite raggela pubblico e giocatori in campo che non sembrano più in grado di reagire. A cinque minuti dalla fine però Di Muzio sigla la sua doppietta personale realizzando un calcio di rigore per evidente fallo di mano in area di rigore di Repetto. Nel finale l'Atletico Sambuceto spegne le ultime speranze Teatine chiudendo i conti prima con Aiello, poi con D'Amico. Risultato finale 2-5.

Decisamente più positiva la gara dei Giovanissimi che ad Antrosano di Avezzano superano i pari età delle Furie Rosse con un netto 12-0 rimanendo così, dopo quattro giornate, al primo posto in classifica a punteggio pieno. Gara subito in discesa per i ragazzi di Mr. Pastorelli che trovano il vantaggio dopo meno di un minuto con Barbone. Le occasioni sono innumerevoli e a metà gara vanno a referto ancora Barbone, Giannini, Callmori e due volte Curlante. Nella ripresa l'ES dilaga con Marciante che sigla un hattrick e Barbone con altre due reti. Gloria anche per Rocci che batte il suo collega con un rilancio dalla sua zona di porta.

Prossimi appuntamenti: Sabato 24 Novembre 2018 ore 15.00 la Prima Squadra sarà ospite dell'Antonio Padovani Futsal, domenica 25 Novembre 2018 ore 10.00 i Giovanissimi disputeranno in trasferta il derby contro il Città di Chieti, mentre Lunedì 26 Novembre 2018 ore 18.00 gli Allievi sfideranno tra le mura amiche il Sant'Eusanio.

Commento gare a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport