Contatori

Finora ci avete visitato in 39526.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Social Net

Link consigliati

CAMPIONATO SERIE C1 - OTTOVOLANTE ES

03/11/2018

L'ES Chieti c5 ottiene il primo successo in campionato e lo fa con una prova di altissimo spessore. Prova da otto in pagella per tutti i protagonisti NeroVerdi, otto come le reti realizzate ad uno sventurato Montesilvano c5 in partita praticamente solo nei primissimi minuti.

La cronaca: ES che parte con Trusgnach, Falco, Festa, Di Muzio, Mastrovincenzo.
Nemmeno il tempo di prendere posto sugli spalti per il numeroso pubblico che Mastrovincenzo, servito dal buon Falco, porta in vantaggio l'ES finalizzando uno schema su rimessa laterale. 
Gli ospiti però reagiscono subito e trovano il pari con Di Muzio L. dopo 4'.
Ci pensa allora nuovamente Mastrovincenzo a riportare i Teatini avanti chiudendo una ripartenza avviata da Di Muzio D. e Festa.
Nel primo tempo non si registreranno altre marcature, solamente sporadici ma pericolosissimi tentativi degli Adriatici tutti neutralizzati da un Trusgnach davvero super.

Nella ripresa subito due grossissime palle gol sempre per il Montesilvano c5, ma Trusgnach è sempre attentissimo e si prende gli applausi di tutti gli spettatori salvando con interventi incredibili il vantaggio dei suoi.
Dopo 6' l'ES allunga con Di Muzio D. che realizza un gran gol al volo. Passano pochi minuti e Mastrovincenzo buca ancora la porta avversaria con una punizione forte e precisa all'angolino basso alla sinistra del portiere ospite.
Ospiti che a questo punto giocano la carta del portiere di movimento, ma questa mossa non risulterà indovinata, perché tra il 16' e il 26' l'ES allunga il proprio vantaggio con Russo, Di Muzio e capitan D'Amico bravi a segnare dalla distanza con la porta avversaria incustodita.
Nel finale Mastrovincenzo cala il suo poker personale realizzando il tiro libero che vale l'8-1.
In pieno recupero D'Anniballe L. accorcia per il Montesilvano c5 fissando il risultato finale sull'8-2.

Prossimo appuntamento Sabato 10 Novembre 2018 ore 15.00 presso il Centro Sportivo Free Time di L'Aquila. Avversario di turno la capolista FreeTime AQ.

ES Chieti c5: Merra, Falco, Ivor, Festa, Rapino, D'Amico, Di Muzio, Mastrovincenzo, Ottenga, Russo, Scaricaciottoli, Trusgnach. 
All. Micomonaco/Pierdomenico

Montesilvano c5: Cilli G., Santavenere, Fuschini, Colelli, Piarulli, Di Berardino, D'Anniballe U., Sfamurri, Di Muzio, Cilli S., D'Anniballe L., Lacchetta.
All. Di Muzio

Marcatori: Mastrovincenzo 1'pt, Di Muzio L. 4'pt, Mastrovincenzo 8'pt; Di Muzio D. 6'st, Mastrovincenzo 10'st, Russo 16'st, Di Muzio D. 19'st, D'Amico 26'st, Mastrovincenzo 29'st, D'Anniballe L.


Commento gara a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO ES Chieti c5

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2018 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 
E-mail:
segreteria@escalcioa5.it
 

Sito generato con sistema PowerSport