Contatori

Finora ci avete visitato in 36944.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Link consigliati

Social Net

JUNIORES: CUORE ES

27/11/2017

L'Es Chieti c5 cat. Juniores di Mr. Pierdomenico torna al successo dopo lo stop casalingo nel derby contro il Minerva c5 di sette giorni fa. Vittoria importante, contro un ostico Vigor Lanciano, che consente ai Nero-Verdi di riavvicinarsi alla vetta della classifica grazie anche alla sconfitta interna dello stesso Minerva c5. Vetta della classifica che ora dista solamente due punti.
 
La cronaca: L'Es Chieti parte subito fortissimo e dopo 4' trova il gol del vantaggio dopo un'azione manovrata di pregevole fattura finalizzata da Di Muzio. 1-0 Es. I Teatini continuano a spingere e trovano il gol del raddoppio dopo 10' grazie ad una conclusione dalla distanza di Ciammaichella che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere ospite. 2-0 Es.
Es che sembra avere il controllo assoluto del match gestendo a proprio piacimento il possesso palla, ma dopo 17' un pasticcio in fase difensiva permette al Vigor Lanciano di accorciare le distanze. 2-1. I Nero-verdi continuano a giocare ma sprecano diverse occasioni per allungare il vantaggio, ci pensa quindi proprio allo scadere della prima frazione il solito Ciammaichella a siglare il gol del doppio vantaggio. Primo tempo che termina dunque con l'Es avanti 3-1.

A inizio ripresa gli ospiti trovano quasi subito la rete che li rimette in partita. Punizione dal limite, Garbero respinge il primo tentativo, ma non può nulla sulla ribattuta. 3-2. Ora l'Es ha più difficoltà nel creare gioco e inizia a soffrire la fisicità degli avversari che a metà ripresa riescono a tornare in parità. 3-3.
Peca e compagni a questo punto non riescono più a sviluppare lo stesso bel gioco della prima frazione e rischiano ancora, ma Garbero è bravo in diverse occasioni a ribattere i tentativi dei Frentani.
Nel finale Falco cerca di prendere in mano la situazione, la rete del nuovo vantaggio Es nasce da una sua gran giocata, conclusione forte che sbatte sulla traversa e Di Paolo, il più lesto di tutti, chiude in rete per il 4-3 Es.
Passa meno di un minuto e lo stesso Di Paolo chiude definitivamente i conti allungano sul 5-3 chiudendo in rete una ripartenza velocissima. 
Con questo successo l'Es Chieti sale al secondo posto a quota 10 punti, scavalcando proprio lo stesso Vigor Lanciano che rimane fermo a 9.

Prossimo appuntamento lunedì  4 Dicembre 2017 ore 18.30 presso il Palarigopiano di Pescara. Avversario di turno il Pescara c5.

Es Chieti c5: Garbero, Falco, Barbone D., Barbone E., La Cioppa, Di Paolo, Di Muzio, Peca, Trivellone, Ciammaichella, Iezzi.
All. Pierdomenico.

Vigor Lanciano c5: Cialdini, Ammirati, Bomba, Di Florio, Mancini, Colacioppo, Rosato, Maisano, Torlino, Di Loreto, De Cesare, Andreoli.
All. De Angelis.

Marcatori: 4'pt Di Muzio, 10'pt Ciammaichella, 17'pt Colacioppo, 30'pt Ciammaichella; 2'st Di Florio, 17'st Ammirati, 30'st Di Paolo, 31'st Di Paolo.

Commento gara a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO "ES Chieti c5"

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

Calendari Stagione Sportiva 2017/2018

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Gara di Play-Out Campionato calcio a 5 Serie C1

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2015 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 - E-mail: segreteria@escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport