Contatori

Finora ci avete visitato in 36943.

Centro Sportivo ES

I nostri Sponsor

Link consigliati

Social Net

SERIE C1 - PAREGGIO FONDAMENTALE

20/11/2017

La Es Chieti c5 di Mr Sirolli seppur priva di diversi elementi, riesce a strappare un pareggio fondamentale sul difficile campo de La Fenice Avezzano, rimontando due reti di svantaggio ai padroni di casa. Partita di sacrificio da parte di tutti che lascia ben sperare in vista del proseguo del campionato.


Es Chieti che parte con Merra, Di Muzio, Mastrovincenzo, Ciammaichella, De Leonardis.
Primi minuti di studio da parte di entrambe le squadre. Dopo 4' però la sblocca Dosa con un tiro dalla distanza che coglie di sorpresa Merra. 1-0 Avezzano. Partita piuttosto chiusa, nella fase centrale della prima frazione i portieri risultano quasi totalmente inoperosi. Ci pensa allora Franchi dopo 20' a raddoppiare per i suoi concludendo praticamente a porta vuota dopo una buona azione dei locali. La Es però reagisce subito e Mastrovincenzo con un tiro forte e preciso dalla distanza trafigge il portiere marsicano. Prima frazione che termina con i padroni di casa avanti 2-1.

In avvio di ripresa Mr. Sirolli schiera lo stesso quintetto di inizio gara. La partita sembra più vivace con le occasioni che fioccano da una parte all'altra, Merra è bravo a chiudere sempre sui tentativi marsicani. Al 9' l'episodio che cambia il match. Calcio di punizione dal limite dell'area per l'Es. Di Muzio entra dalla panchina e supera con un tiro all'angolino basso il portiere di casa. 2-2. Passano pochi minuti e i Nero-Verdi potrebbero passare addirittura in vantaggio. Mastrovincenzo intercetta un retropassaggio di un difensore locale al proprio portiere, ma il pallone calciato dal bomber dell'Es si stampa sul palo. Avezzano che dopo aver tremato decide di giocare con il portiere di movimento, ma non riesce quasi mai ad essere realmente pericoloso. Teatini che si difendono con ordine e cercano, senza però troppa convinzione la rete del sorpasso con conclusioni da lontanissimo o sfruttando qualche ripartenza.
La partita termina dunque 2-2.

Prossimo appuntamento sabato 25 Novembre 2017 ore 15.00 presso il PalaAcquaviva di Teramo. Avversario di turno il Lisciani Teramo. 

La Fenice Avezzano: Conti, El Khayali, Franchi, Marziale, Fellini, Antonosante, Di Nicola, Dosa, Baldassarre, Rossetti, Paris, Manetta.
All. Dosa

Es Chieti c5: Merra, Falco, Festa, Di Muzio, Durante, Mastrovincenzo, Ciammaichella, De Leonardis, Civitarese.
All. Sirolli

Marcatori: 4'pt Dosa, 20'pt Franchi, 25'pt Mastrovincenzo; 9'st Di Muzio.


Commento gara a cura di Bucci Daniele

SCUOLA CALCIO "ES Chieti c5"

LA NOSTRA MISSIONE:
“Vogliamo far crescere i nostri giovani attraverso il calcio a 5 trasmettendo loro i valori del rispetto, dell'integrazione e della condivisione per aiutarli a costruire un progetto di vita
LA NOSTRA VISIONE:
Ci impegniamo per essere riconosciuti dai nostri giovani e dalle loro famiglie come i migliori formatori calcistici nel rispetto dei valori della nostra missione".

Calendari Stagione Sportiva 2017/2018

LA ES CHIETI C5 SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE:

Nuovo importante riconoscimento all’attività svolta dalla ES Chieti calcio a 5 con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato alla ES dal Comitato Regionale FIGC Abruzzo che ha voluto donare 26 defibrillatori alle società che si sono distinte nel corso della precedente stagione sportiva.
Il Comitato Regionale della Figc Abruzzo ha voluto premiare la nostra società con l’assegnazione di un  DEFIBRILLATORE  con la seguente motivazione “La sua società sarà premiata con la consegna di un defibrillatore per la qualificata attività dilettantistica e giovanile”. 

 

Gara di Play-Out Campionato calcio a 5 Serie C1

Coverciano 20 e 21/6/2015

Coverciano 20-21/06/2015

Copyright © 2002- 2015 - "A.S.D. ES Chieti c5". Tutti i diritti riservati. - Telefono e Fax: 0871-073031 - Telefono mobile: 340-4228801 - E-mail: segreteria@escalcioa5.it 

Sito generato con sistema PowerSport